Quando le esigenze cambiano, moltiplica i tuoi spazi


Una recente ricerca ha dimostrato che in media si cambia casa quattro volte nella vita. Spesso per esigenze economiche la scelta ricade su abitazioni piccole, ma quando la famiglia si allarga o serve un piccolo ufficio, c’è necessità di avere più spazio.

Arriva così il momento di cambiare e lo stress da trasloco, con tutto il carico emotivo che comporta questo tipo di spostamento, è praticamente inevitabile. 

Immagina invece che la casa si adatti ai tuoi bisogni e che si espanda nel tempo per darti tutta la comodità di cui hai bisogno. Con Biocasanatura è possibile.

Realizza una casa modulare in legno e quando le esigenze cambiano, moltiplica gli spazi senza limiti di metratura. La casa che cresce e vive con te è la soluzione che ti permette di costruire un’abitazione su misura, ad alto risparmio energetico e con tutto il benessere del legno, e se in futuro avrai bisogno di un ambiente più grande, potrai sempre aggiungere nuove stanze, dépendance o addirittura un piano superiore.

L’efficienza nell’organizzazione e nella gestione del cantiere, ma soprattutto la predisposizione degli interventi di ampliamento già in fase di progettazione, riduce i tempi di esecuzione e anche i disagi, sia nei rumori che nelle emissioni di polveri, e non rende necessario lasciare l’abitazione durante i lavori.

La casa crescerà in base alle tue esigenze di spazio e si trasformerà nel tempo per regalarti un nuovo modo di vivere l’ambiente domestico.

Dicono di noi


Joyce

Joyce

Le case in legno in tre versioni: la casa che cresce con te (espandibile nel tempo senza limiti di metratura), ampliamento oppure private spa

Bio artchitettura

Un marchio di design in cui arte, architettura ed eco sostenibilità si fondono per creare abitazioni in legno esclusive